La nuova ruota di Campagnolo Calima offre la possibilità di sperimentare la verda qualità della tecnologia Campagnolo. Creata per i ciclisti professionisti e appassionati, la sua leggerezza permette di ridurre il peso senza rinunciare alla qualità. Le caratteristiche tecniche della Ruota Calima offre grande robustezza e durata.
Realizzata a mano da un tecnico specializzato di Campagnolo, è controllato al 100% da strumenti di controllo elettronico. Questo procedimento garantisce prestazioni e sicurezze massime di tutte le ruote della marca Campagnolo.
L’altezza del profilo del cerchio 24 mm crea una ruota anteriore precisa nei cambi di direzione e una ruota posteriore ai cambi di ritmo, realizzato che facilita il montaggio di pneumatici con copertoncini più ampi (minimo 25 mm). Maggiore precisione, assicura una frenata progressiva e più fluida. I raggi assicurano una maggiore durata. Nella ruota posteriore Campagnolo introduce degli esclusivi raggi G3 che garantiscono un equilibrio perfetto per la tensione dei raggi su entrambi i lati della ruota che riduce gli sforzi ed aumenta la rigidità trasversale e la trasmissione di potenza della ruota.
I mozzi di alluminio insieme alla flangia G3(ruota posteriore) aumenta la rigidità torsionale per ottenere una maggiore risposta ad ogni cambio di ritmo e una maggiore rigidità laterale. Il perno in acciaio aumenta la rigidità della ruota creando una geometria unica.
Caratteristiche:
– Modalità: Strada
– Peso: 1826 g
– Dimensione ruota: 700 x 22
– Larghezza cerchio: 22 mm
– Profilo cerchio: 24 mm
– Materiale cerchio: alluminio
– Tipo di copertoncino: Con camera d’aria
– Perno anteriore: 130 mm (acciaio)
– Perno posteriore: compatibile con Shimano
– Numero raggi: 18/27
– Struttura dei raggi: G3
– Materiale raggi: alluminio
– Tecnologie: geometria G3
– Finitura cerchio: nero
















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.