Il copertone rigido Continental E-Ruban Plus Breaker riflettente è progettato per le biciclette normali e le e-Bike. Il copertone versatile a risparmio energetico che ti porta sia nelle zone rurali che in quelle urbane. Il compagno ideale per i tuoi spostamenti, le commissioni e le fughe del fine settimana.
Con il suo PolyX Breaker, l’azienda porta la sua esperienza nel settore automobilistico al segmento dei copertoni per biciclette: il poliestere è stato utilizzato con successo per anni nei pneumatici per automobili e ha dato prova di sé molte volte. La fibra di poliestere estremamente forte è intrecciata in modo incrociato. In questo modo si ottiene una densità di tessuto molto alta che non solo rende il Breaker più resistente ai corpi estranei, ma anche particolarmente resistente alle forature. Anche la resistenza al rotolamento non è influenzata negativamente dal PolyX Breaker.
Tra il battistrada e la carcassa viene utilizzata una protezione antiforatura in gomma speciale altamente elastica. Questa protezione antiforatura virtualmente impenetrabile impedisce con successo a tutti i tipi di corpi estranei di raggiungere la camera d’aria sottostante. Nemmeno una puntina da disegno riesce a passare. I copertoni Plus Breaker sono oggi presenti in quasi tutti i segmenti: che si tratti di bici da corsa, MTB o bici da città/trekking, il Plus Breaker garantisce la massima sicurezza senza influire negativamente sulle proprietà ciclistiche del pneumatico. La consistenza del freno è stata regolata in modo che il pneumatico non si senta spugnoso in curva. Il Plus Breaker è una vera protezione contro le forature. Si prega di leggere le istruzioni sulla pressione dell’aria.
Caratteristiche:
– Uso: E-Bike, MTB
– Dimensioni: 29×2.10,29×2.30,29×2.60
– Peso approssimativo: 745 g
– Fascia riflettente
– Il copertone versatile a risparmio energetico che ti porta sia nelle zone rurali che in quelle urbane
– Composto: Plus Breaker
Tecnologie:
– Tubeless Ready: la costruzione è robusta e impermeabile ai danni e alla penetrazione di corpi estranei. Il risultato: versatilità, peso ridotto e un design accattivante. Inoltre, i copertoni realizzati con questa tecnologia possono essere utilizzati anche come pneumatici tubeless o con camera d’aria.
– Plus Breaker: Tra il battistrada e la carcassa viene utilizzata una protezione antiforatura in gomma speciale altamente elastica. Questa protezione antiforatura virtualmente impenetrabile impedisce con successo a tutti i tipi di corpi estranei di raggiungere la camera d’aria. Nemmeno una puntina da disegno riesce a passare. I pneumatici Plus Breaker esistono oggi in quasi tutti i segmenti: bici da corsa, MTB o da città/trekking, il Plus Breaker garantisce la massima sicurezza senza alterare le proprietà del copertone. La consistenza del freno è stata regolata in modo che il pneumatico non si senta spugnoso in curva. Il Plus Breaker è una vera protezione contro le forature. Si prega di leggere le istruzioni sulla pressione dell’aria.
– PureGrip Compound: Questa tecnologia basata su mescole di silice attivata, è stata originariamente concepita come una mescola ad alte prestazioni, ma dopo un intenso sviluppo nel reparto di ricerca e sviluppo di Korbach, è stata sviluppata una nuova mescola avanzata Composto con eccellenti proprietà di aderenza e cross-country. Questa nuova mescola di gomma, denominata ‘PureGrip’, si colloca subito dopo la mescola BlackChili Compound e viene utilizzata in prodotti ad alte prestazioni sia nel settore della bici da corsa che in quello della mountain bike. Pur garantendo un’ottima aderenza, è anche durevole e molto resistente, entrambe caratteristiche degli pneumatici Continental, prodotti esclusivamente nello stabilimento di Hefei in Asia.








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.