La coppia di ruote Mavic Crossmax SL 29′ Disc IS 6-bolt asse anteriore 15×110 mm – posteriore 12×148 mm BOOST sono ruote ideali per la MTB specialmente in modalità XC. Presentano uno specifico profilo del cerchio che combina una larghezza interna di 25 mm e la tecnologia brevettata ISM4D. Il processo ISM4D lavora il cerchio nelle zone meno sollecitate per ridurre il peso senza compromettere la resistenza. Il cerchio presenta la tecnologia Black Shield che protegge da graffi e ammaccature in modo da poterlo trasportare con forza attraverso giardini rocciosi e piste da sci Gli anelli sono realizzati con la tecnologia brevettata Fore con un ponte ad anello superiore completamente sigillato che elimina la necessità di nastro ad anello. Ciò consente di risparmiare 30 g per ruota, per non parlare dell’inconveniente associato al nastro quando si montano copertoni senza camera d’aria Il nuovo mozzo Infinity è più leggero e ha un nuovo sistema di fissaggio dei raggi che aumenta la rigidità per un migliore trasferimento della potenza.
Caratteristiche:
– Uso: MTB, XC
– Dimensioni: 29′
– Materiale: Alluminio
– Compatibile con il sistema Tubeless Ready
– Asse: 12×148 mm BOOST, 15×110 mm BOOST
– Tipo di freno: Disc IS-6 bolt
– Larghezza cerchio: 25 mm
– Materiale raggi: acciaio
– Peso: 1695 g
– Larghezza copertone consigliata: Da 50 a 76 mm (2.0′ o 3,0′)
– Compatibilità con la ruota libera: SRAM-XD e Shimano 10/11 velocità
– Include: Tubeless preinstallato, valvola UST e accessori, 2 raggi di ricambio
Tecnologie:
– UST: Il migliorato UST Road offre più velocità, comfort e controllo in un sistema tubeless di facile utilizzo.
– Black Shield: che protegge da graffi e ammaccature in modo da poterlo trasportare con forza attraverso giardini rocciosi e piste da sci
– SUP Welding Technology: utilizza una speciale tecnica di saldatura a caldo per unire meccanicamente due pezzi separati di PVC in un’unica unità solida. Il PVC termosaldato crea un legame meccanico che è più forte, dura più a lungo ed è migliore per l’ambiente.
– La tecnologia Fore fissa i raggi al cerchio senza la necessità di forare la parte superiore del cerchio, quindi non è necessario il nastro.















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.