La ruota anteriore DT Swiss MTB X 1900 Spline 29 25 mm Disc Center Lock con il suo cerchio in alluminio da 25 mm offre ai copertoni moderni il supporto necessario per pedalare con una bassa pressione dell’aria e una resistenza al rotolamento ridotta al minimo. Il nuovo sistema Ratchet LN e la meticolosa costruzione artigianale garantiscono la massima affidabilità con queste ruote. Così, i corridori possono concentrarsi sul momento, sia che si tratti di far sudare gli avversari o di battere il proprio record personale contro la montagna.
Caratteristiche:
– Uso: MTB, XC
– Materiale: Alluminio
– Dimensioni: 29′
– Larghezza esterna: 25 mm
– Larghezza esterna: 29 mm
– Sistema di frenata: Disc Center Lock
– Asse: Asse passante 15-100 mm,BOOST 15-110 mm
– Include: Cerchio Tubeless Ready, valvola Tubeless e adattatore IS
– Peso: 865 g
Tecnologie:
– Tubeless Ready: Tutte le ruote DT Swiss sono compatibili con pneumatici tubeless. Le versioni ASM sono anche ‘tubeless ready’, perché sono già dotate di nastro e valvole tubeless.
– Angolo di ingaggio: L’angolo di ingaggio è il massimo grado in cui il corpo del mozzo può ruotare fino a quando i denti del sistema a ruota libera si innestano e accelerano il mozzo. Questo angolo è calcolato dividendo per 360º il numero di punti di attacco del sistema a pignoni.
– Prolock: è un processo attraverso il quale un liquido adesivo brevettato a doppia mescola viene iniettato nella filettatura del nipplo, per una costruzione di ruote estremamente durevole. Avvitando la testa sul raggio, l’adesivo si attiva e comincia a indurirsi.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.