La ruota posteriore DT Swiss Hybrid MTB H 1900 Spline 29′ 35 mm Disc IS 6-bolt asse passante 12×148 mm BOOST è realizzata in alluminio, ora con tecnologia Ratchet LN per corse eMTB prolungate. Quando l’assistenza del motore e la potenza delle gambe umane si sommano, la varietà di terreni che una bicicletta può conquistare è quasi infinita. È qui che entra in gioco la H 1900 Spline, ora migliorata con la famosa tecnologia Ratchet di DT Swiss. Il sistema Ratchet LN distribuisce le forze combinate di ciclista e motore su una superficie maggiore rispetto ai precedenti sistemi di cassetta a cricchetto e aumenta la durata dei sistemi grazie a carichi di picco inferiori. Il mozzo 370 permette la trasmissione completa della potenza a terra, con raggi ibridi rinforzati e un robusto cerchio in alluminio offerto in due larghezze interne.
Caratteristiche:
– Uso: MTB, e-Bike
– Misure: 29′
– Larghezza interna: 35 mm
– Larghezza esterna: 40 mm
– Materiale: Alluminio
– Asse passante 12/142 mm BOOST
– Freno: Disc 6-bolt
– Tipo di copertone: Tubeless Ready, con camera d’aria
– Peso: 1234 g
– Peso massimo raccomandato: 150 kg
– Compatibilità con la ruota libera: Shimano 11V, SRAM XD Shiamno 12V
– Include: Valvola per Tubeless MTB 32 mm
Tecnologie:
– Spline: Le ruote DT Swiss Spline sono realizzate tenendo conto delle necessità dei ciclisti moderni; per questo includono corpi del mozzo a meccanizzazione intricata, raggi sistemati in punti specifici e un pignone libero con tecnologia testata.
– Tubeless Ready: Tutte le ruote DT Swiss sono compatibili con i pneumatici tubeless. Le versioni ASM sono anche ‘tubeless ready’ perché sono già dotate di cinghia e valvole tubeless.
– Angolo di ingaggio: L’angolo di innesto è il grado massimo al quale la struttura della cassetta può ruotare fino a quando i denti del sistema a ruota libera si innestano completamente tra loro e accelerano il mozzo. È possibile calcolare questo angolo dividendo il numero di punti di ingaggio del sistema a ruota libera per 360º.
– Prolock: è un processo attraverso il quale un adesivo liquido brevettato a doppia mescola viene iniettato nella filettatura del nipplo, promuovendo costruzioni di ruote estremamente durevoli. Quando il nipplo viene avvitato sul raggio, l’adesivo si attiva e comincia a indurirsi.
– Ratchet LN: permette di convertire i mozzi DT Swiss all’ambito sistema Ratchet. In pochi semplici passi, i vantaggi del Ratchet System, come l’eccezionale affidabilità e l’adattabilità dell’angolo di innesto, possono essere incorporati nei mozzi esistenti del sistema a cricchetto DT Swiss.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.