I pedali con misuratore di potenza Garmin Rally RS200 con sensore sui 2 pedali per Shimano da corsa sono stati sottoposti a test molto rigorosi per garantire la massima affidabilità. Grazie al design unico del sensore interno, questo elegante pedale si installa come qualsiasi altro e può essere cambiato rapidamente da una bici all’altra. Per calcolare la potenza totale, il Rally RS200 misura accuratamente la cadenza e le forze esercitate sul pedale sinistro e poi raddoppia il valore. Per poter pedalare nel massimo comfort, i pedali sono progettati con le tue tacchette SHIMANO SPD-SL preferite.
Assicurati di non rimanere a corto di energia durante le lunghe corse e sessioni di allenamento con fino a 120 ore di durata della batteria. Abbina il Rally RS200 ai ciclocomputer Edge compatibili e all’App Garmin Connect per facilitare gli aggiornamenti del software e il caricamento dei dati. Può anche essere collegato alla Tacx Training App quando ci si allena al chiuso.
Confronta le misurazioni della potenza della gamba sinistra e della gamba destra per capire meglio la tua simmetria di pedalata e come sviluppi la potenza. Controlla il tempo di permanenza in ogni posizione e la tua efficienza in ognuna di esse. Cerca di capire meglio dove, nella tua pedalata, generi più potenza. Controlla il punto del pedale dove viene esercitata la forza e posiziona la tacchetta nel posto giusto.
Contenuto della confezione:
– Pedali RS200 Rally
– Componenti tacchetta
– 55 mm Factor Q incluso
– Manuale
Specifiche:
– Tipo di pila/batteria: LR44/SR44 (x4) o CR1/3N (x2)
– Autonomia della pila/batteria: fino a 120 ore
– Peso massimo del ciclista: 105 kg
– Precisione: +/- 1%
– Taratura sul campo
– Tensione di liberazione regolabile
– Misurazione su: asse
– Comunicazione: – ANT +, Bluetooth
– Peso: 320 g
– Resistente all’acqua: IXP7
– Tipo di tacchette: SPD-SL
– Fattore Q: 53 mm (55 mm con ragnetto da 2 mm incluso)
– Altezza telaio: 12,2 mm














Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.