La ruota anteriore Fulcrum Racing Quattro Carbon Disc cerca di trasformarsi nella compagna di uscite ideale per tutti i giorni, in qualsiasi situazione. Un equilibrio magico: il nuovo profilo da 40 mm si farà notare in tutte le uscite. Lo spostamento è aerodinamico, stabile e veloce. In salita, si mantiene leggera e reattiva. In discesa, è stabile e maneggevole.
Caratteristiche:
– Modalità: Strada
– Materiale cerchione: di carbonio, una combinazione di fibra UD – senso unico e 3K all’interno
– Diametro del cerchio: 28
– Peso: n/a
– Altezza del profilo: medio
– Profilo cerchione: 40 mm
– Larghezza cerchio: 24,5 mm
– Larghezza dei copertoncini: da 25 mm a 28 mm
– Sistema di frenatura: Disco IS 6-bolts
– Assi: Passante 15 mm
– Tipo di copertone: Con camera d’aria
– Numero raggi: 18
– Non include chiusura
Tecnologie:
– Dynamic Balance
Il concetto è tanto semplice quanto geniale: Bilanciare la massa del giunto del cerchio con una massa di pari valore posizionata esattamente alla parte opposta. Per quanto riguarda le ruote di carbonio, il principio è lo stesso, ma la tecnologia è diversa. Per le ruote di carbonio si usa un procedimento particolare nella fase di allineamento delle lamine di carbonio per mantenere la ruota sempre equilibrata.
-Two-to-One
Fulcrum è riconosciuta per le altissime prestazioni di fluidità e affidabilità dei suoi mozzi. Questo perché tutti i progetti sono sviluppati internamente nel reparto R&D Fulcrum e ogni dettaglio viene curato in maniera maniacale.
I mozzi dotati di cuscinetti in ceramica USB (Ultra Smooth Bearings) innalzano ancora di più il livello di scorrevolezza delle ruote e riducono il peso e la manutenzione. Le prove comparative hanno dimostrato che i cuscinetti USB sono un 50% più scorrevoli dei cuscinetti standard. Elevare le vostre prestazioni in gara o più semplicemente pedalare con i vostri amici sarà ora più semplice.
– Anti-Rotation System
Questo nuovo sistema porta il concetto di raggiatura a un nuovo livello di prestazioni. Infatti, i tecnici di Fulcrum hanno ridisegnato i raggi e le sedi dei mozzi in modo da creare un insieme solido e inamovibile. In questo modo i raggi:
a) non perdono mai la tensione iniziale, mantenendo così la ruota perfettamente reattiva e centrata
b) resteranno nella posizione studiata nella galleria del vento, per garantire la migliore penetrazione aerodinamica possibile







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.