La ruota anteriore Mavic Allroad S per tubeless Disc Center Lock è una ruota in alluminio progettata specificamente per la modalità gravel. È più veloce, più morbida e più leggera di 100 g rispetto al modello precedente, l’Allroad. I cerchi in alluminio leggero incorporano la tecnologia ISM4D, che rimuove strategicamente il materiale del cerchio dove non è necessario, ma lo mantiene attorno ai raggi, dove viene applicata la sollecitazione. I raggi a doppio taglio riducono ulteriormente il peso e rendono la ruota più reattiva. I raggi hanno una forma aeroellittica che può far risparmiare 5 watt di potenza mantenendo la velocità. I cerchi larghi (22 mm interni) sono compatibili con copertoni tubeless da 28 mm a 64 mm per una qualità di guida fluida ed efficiente. La tecnologia Fore fissa i raggi al cerchio senza la necessità di forare la parte superiore del cerchio, quindi non è necessario il nastro.
Caratteristiche:
– Uso: Gravel
– Dimensioni: 700c
– Materiale: Alluminio
– Compatibile con il sistema Tubeless Ready
– Asse: QR 12×100 e 15×100
– Tipo di freno: Disc Center Lock
– Cerchi: 22 mm di profondità:
– Larghezza cerchio: 22 mm
– Materiale raggi: acciaio
– Peso: 830 g
– Larghezza copertone consigliata: 25 a 32 mm
– Include: Adattatori QR anteriori, valvola UST e accessori, guida all’uso
Tecnologie:
– UST: Il migliorato UST Road offre più velocità, comfort e controllo in un sistema tubeless di facile utilizzo.
– QRM +: Qualité de Roulements Mavic +, questi cuscinetti a cartuccia hanno una doppia guarnizione con spazio interno C3 e sono rifiniti con un sistema di micro-regolazione.
– SUP Welding Technology: utilizza una speciale tecnica di saldatura a caldo per unire meccanicamente due pezzi separati di PVC in un’unica unità solida. Il PVC termosaldato crea un legame meccanico che è più forte, dura più a lungo ed è migliore per l’ambiente.
– La tecnologia Fore fissa i raggi al cerchio senza la necessità di forare la parte superiore del cerchio, quindi non è necessario il nastro.
– La tecnologia ISM4D, che rimuove strategicamente il materiale del cerchio dove non è necessario, ma lo mantiene attorno ai raggi, dove viene applicata la sollecitazione.








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.