La ruota anteriore Mavic Crossmax XL 29′ asse passante 15×110 mm BOOST è una ruota MTB in alluminio di altissima qualità. I cerchi sono realizzati con la sua tecnologia brevettata Force, che presenta un ponte superiore completamente sigillato che elimina la necessità di nastro per pneumatici. Ciò consente di risparmiare 30 g per ruota ed elimina l’inconveniente di utilizzare il nastro adesivo per montare pneumatici tubeless. Il cerchio ha una larghezza interna di 30 mm, perfetta per ottimizzare le prestazioni di qualsiasi moderno pneumatico da pista. È stato progettato con una forma triangolare super forte, appositamente studiata per assorbire gli impatti della strada. La loro tecnologia Black Shield conferisce loro una finitura distintiva che protegge da graffi e abrasioni. Il cerchio ha 24 raggi che aiutano a raggiungere un perfetto equilibrio tra la rigidità laterale e conformità verticale. I mozzi Infinity hanno una costruzione più rigida e leggera e sono potenziate dal sistema ultra affidabile a doppio cricchetto ID360.
Caratteristiche:
– Uso: MTB, XC, Enduro
– Dimensioni: 29′
– Materiale: Alluminio
– Compatibile con il sistema Tubeless Ready
– Asse: 15×110 mm BOOST
– Tipo di freno: Disc Center Lock, Disc IS-6 bolt
– Larghezza cerchio: 30 mm
– Materiale raggi: acciaio
– Peso: 900 g
– Larghezza copertone consigliata: Da 60 a 76 mm (2,35′ o 3,0′)
– Include: Tubeless preinstallato, valvola UST e accessori, 2 raggi di ricambio
Tecnologie:
– UST: Il migliorato UST Road offre più velocità, comfort e controllo in un sistema tubeless di facile utilizzo.
– Black Shield: che protegge da graffi e ammaccature in modo da poterlo trasportare con forza attraverso giardini rocciosi e piste da sci
– SUP Welding Technology: utilizza una speciale tecnica di saldatura a caldo per unire meccanicamente due pezzi separati di PVC in un’unica unità solida. Il PVC termosaldato crea un legame meccanico che è più forte, dura più a lungo ed è migliore per l’ambiente.
– La tecnologia Fore fissa i raggi al cerchio senza la necessità di forare la parte superiore del cerchio, quindi non è necessario il nastro.







Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.