La ruota posteriore Mavic Cosmic SLR 45 Disc Center Lock Asse passante 12×142 mm è realizzata in carbonio più veloce, più rigido e più leggero, per biciclette da corsa con freni a disco. Il cerchio aerodinamico da 45 mm non solo taglia il vento con una resistenza minima, ma è anche tra i più leggeri della sua categoria. Questa stagione, lo strato esterno in carbonio presenta la sua nuova costruzione UD2 per un look distintivo e un laminato del cerchio ancora più leggero, risparmiando altri 15 g per cerchio.
Un nuovo laminato del cerchio insieme all’esclusiva tecnologia Fore Carbon lascia intatto il ponte del cerchio superiore e rinforza il cerchio solo dove è necessario, risparmiando 40 g per cerchio. I raggi si fissano al cerchio senza la necessità di forare la parte superiore del cerchio, quindi non è necessario il nastro. Questo significa più risparmio di peso (30 g) e meno problemi quando si montano o si riparano pneumatici senza camera d’aria. La nuova forma della base del cerchio rende il montaggio e la rimozione dei pneumatici più facile che mai. La configurazione UST Tubeless significa che non c’è nessuna camera d’aria, quindi nessun attrito, e più volume d’aria significa una guida più fluida. Il risultato è una guida più veloce con una resistenza al rotolamento molto bassa. Infine, i suoi raggi ellittici brevettati fanno risparmiare altri 5 watt.
Caratteristiche:
– Uso: Strada
– Materiale: Carbonio
– Compatibile con lo pneumatico Tubeless Ready e copertone
– Asse: 12×142 mm
– Disc Center Lock
– Cerchi: 45 mm di profondità:
– Larghezza cerchio: 19 mm
– Raggio: forma R2R
– Materiale raggi: acciaio
– Asse convertibile: 12×135 mm
– Larghezza copertone consigliata: 25 a 32 mm
– Compatibilità con la ruota libera: Shimano e SRAM-XDR
– Peso: 785 g
– Include: Adattatori QR anteriori, valvola UST e accessori, guida all’uso
Tecnologie:
– UST: Il migliorato UST Road offre più velocità, comfort e controllo in un sistema tubeless di facile utilizzo.
– SUP Welding Technology: utilizza una speciale tecnica di saldatura a caldo per unire meccanicamente due pezzi separati di PVC in un’unica unità solida. Il PVC termosaldato crea un legame meccanico che è più forte, dura più a lungo ed è migliore per l’ambiente.








Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.